VOLVER AL INICIO
 
Carta de SefaradNúmeros PublicadosRaíces en RedInicio
 
CULTURA JUDIA EN ESPAÑA
CATALA
ESPAÑOL
DEUTSCH
FRANÇAIS
ITALIANO
ENGLISH
שורשים


RAICES vi invita a traversare un ponte tra due mondi

RAICES ("Radici") è una rivista di cultura ebrea pubblicata in Spagna da LIBROS DE SEFARAD, SL dal 1986.

Abbonatevi adesso e ricevete ogni tre mesi 96 pagine contenendo un'informazione di qualità, ottimi articoli e un'opinione rigorosa sulla vita culturale ebrea in Spagna e nel mondo.

RAICES si rivolge a un pubblico di lettori di riviste d'opinione, d'intellettuali dell'ebraismo e a tutti quelli desiderosi di conoscere meglio la cultura sefardita. Le arti, le lettere, la storia, la lingua e il pensiero ebraico-spagnolo costituiscono il suo territorio.

RAICES è l'unica pubblicazione spagnola su questi temi e una delle poche nel mondo. Fra i collaboratori della rivista si contano cattedratici delle discipline umanistiche più varie : storia, letteratura, linguística, scienze sociali, arti visuali, musica, teatro, filosofia, religione... Tutti gli articoli sono scritti specialmente per la rivista o proposti in prima traduzione in spagnolo.

RAICES promuove un mondo più tollerante e allo stesso tempo cerca di ampliare i limiti del proprio mondo, che sia spagnolo o ebreo. Abbonandovi otterrete le chiavi che vi permetteranno di capir meglio il mondo nel quale viviamo.

Abbonatevi adesso e attraversate il ponte che porta a un altro mondo.

FORMULARIO DE SUSCRIPCION

Raíces - Un puente entre dos mundos
© 2022 - Libros de Sefarad, SL


Para suscribirse
Pedir último número
Ejemplares atrasados
¿Dónde comprar Raíces?